Pompe per vuoto rotative a palette a secco. Progettate per lavorare completamente a secco e prive di manutenzione periodica. Possono essere utilizzate come pompe vuoto, come compressori, oppure per produrre vuoto e pressione contemporaneamente come aspiranti – prementi.
Gruppo pompante in ghisa accoppiato direttamente al motore elettrico, raffreddamento ad aria.
Filtro aria, vacuometro, manometro
12 Vcc / 24 Vcc
ATEX
50Hz (60Hz) | Portata Nominale | Vuoto Finale | Pressione Finale | Potenza Motore | Giri Motore | Rumorosità | Peso | |
m3/h | mbar (a) | bar | Kw – 3 ~ | Kw – 1 ~ | giri/min. | dB(A) | Kg | |
3 S | 3,5 (4,2) | 150 | 1,7 (1,8) | 0,25 (0,25) | 0,25 | 2800 (3300) | 60 | 7,5 |
50Hz (60Hz) |
Portata Nominale |
Vuoto Finale |
Potenza Motore |
Giri Motore |
Rumorosità |
Capacità Olio |
Peso |
|
m3/h |
mbar (a) |
Kw – 3 ~ |
Kw – 1 ~ |
giri/min. |
dB(A) |
Litri |
Kg |
|
3 PBO |
3 (3,6) |
10 |
0,11 (0,11) |
0,11 |
2750 (3300) |
57 |
0,1 |
7 |
3 PBOM |
3 (3,6) |
2 |
0,11 (0,11) |
0,11 |
2750 (3300) |
57 |
0,1 |
7 |
Gruppo pompante in ghisa accoppiato direttamente al motore elettrico, raffreddamento ad aria, valvola silenziatrice in mandata.
Filtro aria, vacuometro, manometro
12 Vcc / 24 Vcc
ATEX
50Hz (60Hz) | Portata Nominale | Vuoto Finale | Pressione Finale | Potenza Motore | Giri Motore | Rumorosità | Peso | |
m3/h | mbar (a) | bar | Kw – 3 ~ | Kw – 1 ~ | giri/min. | dB(A) | Kg | |
6 S | 7,4 (8,8) | 150 | 1,4 (1,6) | 0,37 (0,37) | 0,37 | 1450 (1750) | 60 | 13,5 |
50Hz (60Hz) |
Portata Nominale |
Vuoto Finale |
Potenza Motore |
Giri Motore |
Rumorosità |
Capacità Olio |
Peso |
|
m3/h |
mbar (a) |
Kw – 3 ~ |
Kw – 1 ~ |
giri/min. |
dB(A) |
Litri |
Kg |
|
6 PBO |
6 (7,4) |
10 |
0,18 (0,18) |
0,37 |
2750 (3300) |
65 |
0,2 |
13 |
6 PBOM |
6 (7,4) |
0,5 |
0,18 (0,18) |
0,37 |
2750 (3300) |
65 |
0,2 |
13 |
Gruppo pompante in ghisa accoppiato direttamente al motore elettrico, raffreddamento ad aria, valvola silenziatrice in mandata.
Filtro aria, vacuometro, manometro
a richiesta
ATEX
50Hz (60Hz) | Portata Nominale | Vuoto Finale | Pressione Finale | Potenza Motore | Giri Motore | Rumorosità | Peso | |
m3/h | mbar (a) | bar | Kw – 3 ~ | Kw – 1 ~ | giri/min. | dB(A) | Kg | |
10 S | 11 (13,2) | 150 | 1,4 (1,6) | 0,37 (0,37) | 0,37 | 1450 (1750) | 63 | 14,5 |
50Hz (60Hz) |
Portata Nominale |
Vuoto Finale |
Potenza Motore |
Giri Motore |
Rumorosità |
Capacità Olio |
Peso |
|
m3/h |
mbar (a) |
Kw – 3 ~ |
Kw – 1 ~ |
giri/min. |
dB(A) |
Litri |
Kg |
|
3 PBO |
3 (3,6) |
10 |
0,11 (0,11) |
0,11 |
2750 (3300) |
57 |
0,1 |
7 |
3 PBOM |
3 (3,6) |
2 |
0,11 (0,11) |
0,11 |
2750 (3300) |
57 |
0,1 |
7 |
Gruppo pompante in ghisa accoppiato direttamente al motore elettrico, raffreddamento ad aria, base e carter in ABS, filtro in aspirazione, valvola silenziatrice in mandata.
Filtro aria, vacuometro, manometro
a richiesta
ATEX
50Hz (60Hz) | Portata Nominale | Vuoto Finale | Pressione Finale | Potenza Motore | Giri Motore | Rumorosità | Peso | |
m3/h | mbar (a) | bar | Kw – 3 ~ | Kw – 1 ~ | giri/min. | dB(A) | Kg | |
16 S | 17,1 (20,5) | 150 | 1,0 (1,0) | 1,1 (1,1) | 1,1 | 1450 (1750) | 63 | 31 |
50Hz (60Hz) |
Portata Nominale |
Vuoto Finale |
Potenza Motore |
Giri Motore |
Rumorosità |
Capacità Olio |
Peso |
|
m3/h |
mbar (a) |
Kw – 3 ~ |
Kw – 1 ~ |
giri/min. |
dB(A) |
Litri |
Kg |
|
6 PBO |
6 (7,4) |
10 |
0,18 (0,18) |
0,37 |
2750 (3300) |
65 |
0,2 |
13 |
6 PBOM |
6 (7,4) |
0,5 |
0,18 (0,18) |
0,37 |
2750 (3300) |
65 |
0,2 |
13 |
Gruppo pompante in ghisa accoppiato direttamente al motore elettrico, raffreddamento ad aria, base e carter in ABS, filtro in aspirazione, valvola silenziatrice in mandata.
filtro aria, vacuometro, manometro.
a richiesta
ATEX
50Hz (60Hz) | Portata Nominale | Vuoto Finale | Pressione Finale | Potenza Motore | Giri Motore | Rumorosità | Peso | |
m3/h | mbar (a) | bar | Kw – 3 ~ | Kw – 1 ~ | giri/min. | dB(A) | Kg | |
25 S | 26,1 (31,3) | 150 | 0,8 (0,95) | 1,1 (1,1) | 1,1 | 1450 (1750) | 65 | 35 |
50Hz (60Hz) |
Portata Nominale |
Vuoto Finale |
Potenza Motore |
Giri Motore |
Rumorosità |
Capacità Olio |
Peso |
|
m3/h |
mbar (a) |
Kw – 3 ~ |
Kw – 1 ~ |
giri/min. |
dB(A) |
Litri |
Kg |
|
3 PBO |
3 (3,6) |
10 |
0,11 (0,11) |
0,11 |
2750 (3300) |
57 |
0,1 |
7 |
3 PBOM |
3 (3,6) |
2 |
0,11 (0,11) |
0,11 |
2750 (3300) |
57 |
0,1 |
7 |
Gruppo pompante in ghisa accoppiato direttamente al motore elettrico, raffreddamento ad aria, base e carter in ABS, filtro in aspirazione, valvola silenziatrice in mandata.
Filtro aria, vacuometro, manometro
a richiesta
ATEX
50Hz (60Hz) | Portata Nominale | Vuoto Finale | Pressione Finale | Potenza Motore | Giri Motore | Rumorosità | Peso | |
m3/h | mbar (a) | bar | Kw – 3 ~ | Kw – 1 ~ | giri/min. | dB(A) | Kg | |
40 S | 45 (54) | 150 | 0,8 (0,95) | 1,3 (1,3) | 1,7 | 1450 (1750) | 70 | 42 |
50Hz (60Hz) |
Portata Nominale |
Vuoto Finale |
Potenza Motore |
Giri Motore |
Rumorosità |
Capacità Olio |
Peso |
|
m3/h |
mbar (a) |
Kw – 3 ~ |
Kw – 1 ~ |
giri/min. |
dB(A) |
Litri |
Kg |
|
6 PBO |
6 (7,4) |
10 |
0,18 (0,18) |
0,37 |
2750 (3300) |
65 |
0,2 |
13 |
6 PBOM |
6 (7,4) |
0,5 |
0,18 (0,18) |
0,37 |
2750 (3300) |
65 |
0,2 |
13 |
Gruppo pompante in ghisa accoppiato al motore elettrico tramite giunto elastico , raffreddamento ad aria, filtro in aspirazione.
Filtro aria, vacuometro
a richiesta
ATEX
50Hz (60Hz) | Portata Nominale | Vuoto Finale | Pressione Finale | Potenza Motore | Giri Motore | Rumorosità | Peso | |
m3/h | mbar (a) | bar | Kw – 3 ~ | Kw – 1 ~ | giri/min. | dB(A) | Kg | |
110 S | 107 (128) | 200 | – | 3,0 (4,0) | – | 1450 (1750) | 79 (81) | 120 (123) |
50Hz (60Hz) |
Portata Nominale |
Vuoto Finale |
Potenza Motore |
Giri Motore |
Rumorosità |
Capacità Olio |
Peso |
|
m3/h |
mbar (a) |
Kw – 3 ~ |
Kw – 1 ~ |
giri/min. |
dB(A) |
Litri |
Kg |
|
3 PBO |
3 (3,6) |
10 |
0,11 (0,11) |
0,11 |
2750 (3300) |
57 |
0,1 |
7 |
3 PBOM |
3 (3,6) |
2 |
0,11 (0,11) |
0,11 |
2750 (3300) |
57 |
0,1 |
7 |
Gruppo pompante in ghisa accoppiato al motore elettrico tramite giunto elastico , raffreddamento ad aria, filtro in aspirazione.
Filtro aria, vacuometro
a richiesta
ATEX
50Hz (60Hz) | Portata Nominale | Vuoto Finale | Pressione Finale | Potenza Motore | Giri Motore | Rumorosità | Peso | |
m3/h | mbar (a) | bar | Kw – 3 ~ | Kw – 1 ~ | giri/min. | dB(A) | Kg | |
110 S | 107 (128) | – | 1,5 | 5,5 (7,5) | – | 1450 (1750) | 80 (82) | 127 (129) |
50Hz (60Hz) |
Portata Nominale |
Vuoto Finale |
Potenza Motore |
Giri Motore |
Rumorosità |
Capacità Olio |
Peso |
|
m3/h |
mbar (a) |
Kw – 3 ~ |
Kw – 1 ~ |
giri/min. |
dB(A) |
Litri |
Kg |
|
6 PBO |
6 (7,4) |
10 |
0,18 (0,18) |
0,37 |
2750 (3300) |
65 |
0,2 |
13 |
6 PBOM |
6 (7,4) |
0,5 |
0,18 (0,18) |
0,37 |
2750 (3300) |
65 |
0,2 |
13 |
Gruppo pompante in ghisa accoppiato al motore elettrico tramite giunto elastico , raffreddamento ad aria, filtro in aspirazione.
Filtro aria, vacuometro, manometro
a richiesta
ATEX
50Hz (60Hz) | Portata Nominale | Vuoto Finale | Pressione Finale | Potenza Motore | Giri Motore | Rumorosità | Peso | |
m3/h | mbar (a) | bar | Kw – 3 ~ | Kw – 1 ~ | giri/min. | dB(A) | Kg | |
110 S | 107 (128) | 400 | 0,7 | 5,5 (7,5) | – | 1450 (1750) | 80 (82) | 145 (148) |
50Hz (60Hz) |
Portata Nominale |
Vuoto Finale |
Potenza Motore |
Giri Motore |
Rumorosità |
Capacità Olio |
Peso |
|
m3/h |
mbar (a) |
Kw – 3 ~ |
Kw – 1 ~ |
giri/min. |
dB(A) |
Litri |
Kg |
|
3 PBO |
3 (3,6) |
10 |
0,11 (0,11) |
0,11 |
2750 (3300) |
57 |
0,1 |
7 |
3 PBOM |
3 (3,6) |
2 |
0,11 (0,11) |
0,11 |
2750 (3300) |
57 |
0,1 |
7 |
Gruppo pompante in ghisa accoppiato al motore elettrico tramite giunto elastico , raffreddamento ad aria, filtro in aspirazione.
Filtro aria, vacuometro
a richiesta
ATEX
50Hz (60Hz) | Portata Nominale | Vuoto Finale | Pressione Finale | Potenza Motore | Giri Motore | Rumorosità | Peso | |
m3/h | mbar (a) | bar | Kw – 3 ~ | Kw – 1 ~ | giri/min. | dB(A) | Kg | |
140 S | 146 (175) | 200 | – | 4,0 (5,5) | – | 1450 (1750) | 79 (81) | 127 (132) |
50Hz (60Hz) |
Portata Nominale |
Vuoto Finale |
Potenza Motore |
Giri Motore |
Rumorosità |
Capacità Olio |
Peso |
|
m3/h |
mbar (a) |
Kw – 3 ~ |
Kw – 1 ~ |
giri/min. |
dB(A) |
Litri |
Kg |
|
6 PBO |
6 (7,4) |
10 |
0,18 (0,18) |
0,37 |
2750 (3300) |
65 |
0,2 |
13 |
6 PBOM |
6 (7,4) |
0,5 |
0,18 (0,18) |
0,37 |
2750 (3300) |
65 |
0,2 |
13 |
Gruppo pompante in ghisa accoppiato al motore elettrico tramite giunto elastico , raffreddamento ad aria, filtro in aspirazione.
Filtro aria, vacuometro, manometro
a richiesta
ATEX
50Hz (60Hz) | Portata Nominale | Vuoto Finale | Pressione Finale | Potenza Motore | Giri Motore | Rumorosità | Peso | |
m3/h | mbar (a) | bar | Kw – 3 ~ | Kw – 1 ~ | giri/min. | dB(A) | Kg | |
140 S | 146 (175) | – | 1,5 | 7,5 (9,2) | – | 1450 (1750) | 80 (82) | 129 (132) |
50Hz (60Hz) |
Portata Nominale |
Vuoto Finale |
Potenza Motore |
Giri Motore |
Rumorosità |
Capacità Olio |
Peso |
|
m3/h |
mbar (a) |
Kw – 3 ~ |
Kw – 1 ~ |
giri/min. |
dB(A) |
Litri |
Kg |
|
3 PBO |
3 (3,6) |
10 |
0,11 (0,11) |
0,11 |
2750 (3300) |
57 |
0,1 |
7 |
3 PBOM |
3 (3,6) |
2 |
0,11 (0,11) |
0,11 |
2750 (3300) |
57 |
0,1 |
7 |
Gruppo pompante in ghisa accoppiato al motore elettrico tramite giunto elastico , raffreddamento ad aria, filtro in aspirazione.
Filtro aria, vacuometro, manometro
a richiesta
ATEX
50Hz (60Hz) | Portata Nominale | Vuoto Finale | Pressione Finale | Potenza Motore | Giri Motore | Rumorosità | Peso | |
m3/h | mbar (a) | bar | Kw – 3 ~ | Kw – 1 ~ | giri/min. | dB(A) | Kg | |
140 S | 146 (175) | 400 | 0,7 | 7,5 (9,2) | – | 1450 (1750) | 80 (82) | 155 (159) |
50Hz (60Hz) |
Portata Nominale |
Vuoto Finale |
Potenza Motore |
Giri Motore |
Rumorosità |
Capacità Olio |
Peso |
|
m3/h |
mbar (a) |
Kw – 3 ~ |
Kw – 1 ~ |
giri/min. |
dB(A) |
Litri |
Kg |
|
6 PBO |
6 (7,4) |
10 |
0,18 (0,18) |
0,37 |
2750 (3300) |
65 |
0,2 |
13 |
6 PBOM |
6 (7,4) |
0,5 |
0,18 (0,18) |
0,37 |
2750 (3300) |
65 |
0,2 |
13 |
Gruppo pompante in ghisa accoppiato al motore elettrico tramite giunto elastico , raffreddamento ad aria, filtro in aspirazione.
Filtro aria, vacuometro
a richiesta
ATEX
50Hz (60Hz) | Portata Nominale | Vuoto Finale | Pressione Finale | Potenza Motore | Giri Motore | Rumorosità | Peso | |
m3/h | mbar (a) | bar | Kw – 3 ~ | Kw – 1 ~ | giri/min. | dB(A) | Kg | |
200 S | 197 (236) | 200 | – | 5,5 (7,5) | – | 1450 (1750) | 82 (85) | 160 (165) |
50Hz (60Hz) |
Portata Nominale |
Vuoto Finale |
Potenza Motore |
Giri Motore |
Rumorosità |
Capacità Olio |
Peso |
|
m3/h |
mbar (a) |
Kw – 3 ~ |
Kw – 1 ~ |
giri/min. |
dB(A) |
Litri |
Kg |
|
3 PBO |
3 (3,6) |
10 |
0,11 (0,11) |
0,11 |
2750 (3300) |
57 |
0,1 |
7 |
3 PBOM |
3 (3,6) |
2 |
0,11 (0,11) |
0,11 |
2750 (3300) |
57 |
0,1 |
7 |
Gruppo pompante in ghisa accoppiato al motore elettrico tramite giunto elastico , raffreddamento ad aria, filtro in aspirazione.
Filtro aria, manometro
a richiesta
ATEX
50Hz (60Hz) | Portata Nominale | Vuoto Finale | Pressione Finale | Potenza Motore | Giri Motore | Rumorosità | Peso | |
m3/h | mbar (a) | bar | Kw – 3 ~ | Kw – 1 ~ | giri/min. | dB(A) | Kg | |
200 S | 197 (236) | – | 1,5 | 9,2 (11) | – | 1450 (1750) | 82 (85) | 200 (205) |
50Hz (60Hz) |
Portata Nominale |
Vuoto Finale |
Potenza Motore |
Giri Motore |
Rumorosità |
Capacità Olio |
Peso |
|
m3/h |
mbar (a) |
Kw – 3 ~ |
Kw – 1 ~ |
giri/min. |
dB(A) |
Litri |
Kg |
|
6 PBO |
6 (7,4) |
10 |
0,18 (0,18) |
0,37 |
2750 (3300) |
65 |
0,2 |
13 |
6 PBOM |
6 (7,4) |
0,5 |
0,18 (0,18) |
0,37 |
2750 (3300) |
65 |
0,2 |
13 |
Gruppo pompante in ghisa accoppiato al motore elettrico tramite giunto elastico , raffreddamento ad aria, filtro in aspirazione.
Filtro aria, vacuometro
a richiesta
ATEX
50Hz (60Hz) | Portata Nominale | Vuoto Finale | Pressione Finale | Potenza Motore | Giri Motore | Rumorosità | Peso | |
m3/h | mbar (a) | bar | Kw – 3 ~ | Kw – 1 ~ | giri/min. | dB(A) | Kg | |
250 S | 248 (297) | 200 | – | 7,5 (9,2) | – | 1450 (1750) | 82 (85) | 170 (175) |
50Hz (60Hz) |
Portata Nominale |
Vuoto Finale |
Potenza Motore |
Giri Motore |
Rumorosità |
Capacità Olio |
Peso |
|
m3/h |
mbar (a) |
Kw – 3 ~ |
Kw – 1 ~ |
giri/min. |
dB(A) |
Litri |
Kg |
|
3 PBO |
3 (3,6) |
10 |
0,11 (0,11) |
0,11 |
2750 (3300) |
57 |
0,1 |
7 |
3 PBOM |
3 (3,6) |
2 |
0,11 (0,11) |
0,11 |
2750 (3300) |
57 |
0,1 |
7 |
Gruppo pompante in ghisa accoppiato al motore elettrico tramite giunto elastico , raffreddamento ad aria, filtro in aspirazione.
Filtro aria, manometro
a richiesta
ATEX
50Hz (60Hz) | Portata Nominale | Vuoto Finale | Pressione Finale | Potenza Motore | Giri Motore | Rumorosità | Peso | |
m3/h | mbar (a) | bar | Kw – 3 ~ | Kw – 1 ~ | giri/min. | dB(A) | Kg | |
250 S | 248 (297) | – | 1,2 | 9,2 (11) | – | 1450 (1750) | 82 (85) | 204 (207) |
50Hz (60Hz) |
Portata Nominale |
Vuoto Finale |
Potenza Motore |
Giri Motore |
Rumorosità |
Capacità Olio |
Peso |
|
m3/h |
mbar (a) |
Kw – 3 ~ |
Kw – 1 ~ |
giri/min. |
dB(A) |
Litri |
Kg |
|
6 PBO |
6 (7,4) |
10 |
0,18 (0,18) |
0,37 |
2750 (3300) |
65 |
0,2 |
13 |
6 PBOM |
6 (7,4) |
0,5 |
0,18 (0,18) |
0,37 |
2750 (3300) |
65 |
0,2 |
13 |